Rugby Under 12 – Amatori Parma più forte del caldo al Torneo di Modena

0

Ultima domenica di maggio ed ecco il Memorial “Mucchi organizzato dagli amici del Modena Rugby cui i blucelesti come ormai consuetudine non hanno mancato di partecipare.

Giornata tipicamente estiva con il caldo a dominare su tutto che invogliava tutti a passare una giornata in piscina o in montagna piuttosto che su un verde campo da rugby. Ormai però siamo già a Modena, nell’accogliente centro sportivo di Collegarola… quello con la tribuna sulla montagna… tantissime le squadre partecipanti, veramente alto il livello del torneo e anche l’organizzazione degli amici modenesi è ottima quindi alla fine niente si gioca…

Una volta al campo però bisogna giocare, impegnarsi, dare tutto fino alla fine ed ecco allora che i ragazzi dell’under 12 scendono in campo con la giusta determinazione mostrando a tutti i progressi fatti quest’anno grazie alla costanza e all’impegno in allenamento. Alla fine 3 vittorie contro squadre blasonate e una sola sconfitta contro la “bestia nera” del Gispi Prato, poi sconfitto in finale dal Modena, e nel pomeriggio un pareggio con il Livorno che è valso il 5° posto finale in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here