Rugby giovanile – Chiusura in terra francese per il minirugby targato Amatori

0

Ancora pochi allenamenti, un ultimo torneo a Chambery per il minirugby ed eccoci arrivati alla fine della stagione e come da tradizione la grande famiglia dell’Amatori Parma si ritroverà sabato 10 giugno per trascorrere qualche ora insieme e per i saluti finali, non prima di essersi rifocillati con l’immancabile grigliata dopo le fatiche del pomeriggio.

Dalle 16.00 di sabato 10 giugno ci ritroveremo tutti lla Cittadella del Rugby per il torneo di touch cui potranno partecipare tutti a partire dall’under 12, giocatori, amici, genitori, parenti, ex giocatore, tutti ma proprio tutti anche se non hanno mai toccato una palla da rugby.

All’17.00 l’apertura delle danze con il le prime partite sotto l’organizzazione dei Barbones che gestiranno il torneo dopo l’esperienza accumulata negli ultimi anni su tutti i campi del nord Italia.

Per agevolare l’organizzazione del torneo chiunque si potrà prenotare direttamente ai barbones mandando una mail entro venerdì 9 giugno all’indirizzo barbones.touch.rugby@gmail.com mentre il giorno dopo saranno composte le squadre.

Al termine dei giochi e delle partite di touch, ecco la grigliata e a seguire le premiazioni di tutte le categorie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here