Cozzano – “Chi l’ha Visto” torna sulle tracce di Pasqualino Soi

0

“Chi l”ha visto” torna a Cozzano sulle tracce di Pasqualino Soi. 

Pasqualino Soi è scomparso da Cozzano di Langhirano il 24 febbraio del 2013. Soi, 44enne cagliaritano, è svanito nel nulla in seguito al rogo, forse doloso, della sua abitazione.

Sull’incendio indagarono a lungo carabinieri e Procura. Secondo le testimonianze di alcuni operai che lavoravano in una casa vicina a quella del sardo, una ventina di giorni prima del rogo due carabinieri avrebbero fatto visita a Soi, non trovandolo tuttavia in casa. Perché lo cercavano? I militari avrebbero lasciato qualcosa nella cassetta delle lettere, probabilmente un documento.

E poi le fiamme. Un episodio doloso? Soi era in buoni rapporti con il proprietario della casa dove il padrone, che lo ospitava, gli pagava anche le bollette. Il cagliaritano ha anche lasciato le chiavi dell’abitazione nella cassetta delle lettere.

Allontanatosi dalla casa a piedi, senzala patente, da anni disoccupato e privo di reddito, dove è finito Pasqualino Soi? I parenti lo hanno cercato per mesi, con appelli online, affissioni e in tv. Ora, “Chi l’ha visto” torna a occuparsi della sua scomparsa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here