Calaiò stellare, Baraye incostante. Le pagelle di Parma – Lucchese

0

Due gol fatti, almeno altrettanti sbagliati. Una vittoria che va stretta nel risultato a un bel Parma.

Le pagelle di Parma – Lucchese:

Frattali 6 Chiamato in causa poche volte, dice la sua. Una porta chiusa in faccia a de Feo salva la vittoria, sul rigore, potente, non può nulla.

Mazzocchi 6 Meglio di altre volte, cala alla distanza e non ha lucidità nell’ultimo tocco, ma non commette errori rossi. (dall’84’ Lucarelli ng).

Iacoponi 6,5 Ruvido e deciso, di li non si passa. A costo di prendersi il giallo.

Di Cesare 5 In costruzione meglio non ci provi, e il fallo da rigore, ammesso ci sia, netto dallo stadio dubbio dai replay, è suo. Partita storta.

Scaglia 6 Meglio in difesa che in avanti, dai suoi piedi aspettiamo più di qualche bella punizione. Ma non ci sono grosse sbavature.

Munari 6 bene nel primo tempo, sfiora il gol con un colpo di testa alto di poco e manda in gol Calaiò. Cala alla distanza.

Corapi 6,5 Anima bella. Non è preciso, non è tecnico. Sbaglia tanto  perchè prova a mettere lo zampino su ogni pallone e non molla nulla. Lottatore, idolo della Nord (dal 69’’  Scozzarella 6.5 gli basta mezzo minuto per mandare Caaliò a segnare il 2-1. E la partita si spegne li).

Scavone 6 Corre tanto, ma a volte va in affanno.

Nocciolini 6 Generoso, corre tanto, sbaglia un paio di gol. Ma non molla mai.
(dal 67′ Edera 5,5 punzecchia, ma meno delle altre apparizioni)

Calaiò 7 Due li sbaglia, due li fa. Quelli che vanno dentro sono di fattura pregiata, da fuoriclasse. Potrebbero bastare per arrivare a Firenze.

Baraye 5,5 Vive di lampi, più nella prima frazione. Poi si spegne. Ogni tanto una partita non bellissima gli capita ancora.

All. D’Aversa 6,5 Ha il merito di mandare in campo una squadra decisa e cattiva, affamata di gol e gioco. Sul gol che prende non ha colpa, su quelli sbagliati nemmeno, ma su quanto costruito c’è anche del suo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here