Baseball Serie A – pareggio tra Ciemme Oltretorrente e Grizzlies Torino

0

Pareggio della Ciemme Oltretorrente nella prima giornata di ritorno del girone A del campionato di serie A baseball. I gialloblù guidati da Davide Negrini hanno perso gara-1 contro i Grizzlies Torino per 3-1 e si sono riscattati vincendo la replica con il risultato di 8-6.

Nella prima partita la Ciemme ha segnato un punto al sesto e subito una segnatura al secondo, una al quinto e una alla sesta ripresa. Al sesto Coffrini riceve la base ball e avanza in seconda su lancio pazzo, in terza sul singolo di Galbulli Cavazzini e a casa su battuta in doppio gioco di Lori.

Nel secondo incontro, i gialloblù hanno realizzato due punti in avvio, due al sesto e quattro all’ottavo, mentre i piemontesi ne hanno ottenuti tre al primo, due all’ottavo e uno al nono inning. Sul monte della Ciemme si sono disimpegnati Alvaro Montes per sette riprese, il vincente Rodrigo Fava per un inning e un out e la salvezza Michele Ghillani per due eliminazioni. Al primo, singoli di Mattioli e di Daddi che avanzano in terza su palla mancata. Lo stesso Mattioli segna su errore del ricevitore. Successivamente Galbulli viene colpito e Cannata con la sua valida porta a casa Daddi. Al sesto valida di Mattioli, in seconda su palla mancata, in terza su errore del ricevitore e a casa sul singolo di Daddi. Dopo il doppio centrato dal capitano Emanuele Lori, Daddi completa il giro dei cuscini sulla battuta in doppio gioco di Cannata. La Ciemme completa l’opera all’ottavo: Lori riceve la base ball, Galbulli viene colpito, bunt valido di Maestri, Onofri viene colpito e Lori segna. Maestri vola in terza su scelta difesa e completa il giro dei cuscini sfruttando la base ball concessa a Coffrini. La terza segnatura è opera di Agoletti, in base su scelta difesa, sulla valida di Mattioli.   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here