Due furti in due Esselunga: superalcolici e prodotti nascosti nel marsupio schermato

0

Giornata di furti per i supermercati Esselunga di Parma. Ieri pomeriggio, 25 maggio, due uomini sono stati fermati e denunciati mentre tentavano di uscire con la merce senza pagare.

Alle ore 19 circa una volante della Polizia è intervenuta nel supermercato di strada Traversetolo. L’autore del furto, P.G., italiano di 30 anni, noto alle forze dell’ordine, aveva tentato di trafugare varie bottiglie di superalcolici per un valore di oltre 60 euro.

Il soggetto è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Alle ore 14 invece una pattuglia è intervenuta in via Pertini. Un uomo, di nazionalità rumena, R.C. classe 1994, con precedenti penali, è entrato all’interno del supermercato con un marsupio a tracolla e, tentando di non farsi notare, ha prelevato diversi oggetti dagli scaffali occultandoli all’interno del marsupio. Il giovane ha oltrepassato le casse pagando soltanto una lattina di coca cola ma veniva prontamente fermato dagli addetti alla vigilanza del supermercato. Gli agenti hanno accertato in seguito che R.C., per evitare di essere scoperto, aveva schermato le pareti del marsupio in modo da eludere i controlli elettronici. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here