Rugby giovanile – Oggi i sorteggi della Tappa Finale del Torneo SuperChallenge Under 14

0

Oggi Giovedì 25 maggio alle ore 17.00 si terrà, presso la Club House “Al Travacon”, il sorteggio per definire i gironi della Tappa Finale del Torneo SuperChallenge Under 14, in programma Venerdì 2 Giugno presso il Centro Sportivo di Via Ferrari a Colorno. La cerimonia sarà trasmessa in diretta dalla pagina Facebook del Rugby Colorno.

Il sorteggio verrà eseguito in modo tale da formare 4 gironi che, nel limite del possibile, evitino lo scontro tra Club facenti parte della normale attività regionale. Per fare ciò, di seguito trovare la procedura con cui si realizzerà il sorteggio:
1) Estrazione dei 4 Club di 1^ Fascia ed assegnazione in sequenza ai Gironi A, B, C e D.
2) Estrazione di una delle 2 squadre venete in 2^ Fascia ed assegnazione al Girone che vede la presenza della Rugby Parma.
– Ipotesi estrazione Valsugana: il Petrarca viene associato al Villorba e per Mogliano e Benetton si estraggono le due romane
– Ipotesi estrazione Villorba: al Petrarca si abbina una delle due romane e per Mogliano e Benetton si estraggono Valsugana e la romana rimanente
3)Estrazione di una delle due squadre toscane in 3^ Fascia ed assegnazione al Girone che vede la presenza della Rugby Parma. La squadra toscana non estratta verrà unita alle due emiliane e si procederà quindi all’assegnazione in sequenza dei 3 Gironi da completare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here