Premiata ditta NoccioliniBaraye: “L’importante era vincere, stasera siamo stati squadra”

0

“Un gol importante per indirizzare la partita nel binario giusto, grande palla di Calaiò, cross da serie A di Scaglia, mi sono buttato e ho segnato. E’ andata bene perchè ho spianato la partita, e perchè non seganvo da un po’, per un’attaccante è sempre difficile quando non segna”.

Ora lavorare come stiamo facendo, continuare a cercare di segnare.

Sapevamo che dovevamo giocare più da provinciale che essere belli, dovevamo prima cercare l’atteggiamento giusto e stasera l’abbiamo trovato.

Dodici gol? Il mio primo obiettivo era giocare, ritagliarmi uno spazio in squadra e raggiungere tutti insieme gli obiettivi. E’ chiaro che è un bel bottino, sono contento.

Tranquilli? Lo eravamo anche prima, ma volevamo vincere. Sia stasera sia domenica a Piacenza, e stasera ci siamo riusciti.

Soddisfatto anche Yves Baraye:  “Qualche volta capita di sbagliare tanto, tantissimo. Stasera è stato così, h0sbagliato stop e dribbling ma non ho mollato mai, ho lottato con la squadra e alla fine è arrivato il gol.

Ho sbagliato prima il gol più facile, poi ho segnato quello più difficile e ci sono riuscito.

Sapevamo che loro dovevano segnare per forza, li abbiamo aspettati in contropiede e li abbiamo colpiti. Dedico il gol a Calaiò che mi ha fornito l’assist. Avversario? Non importa, siamo tranquilli, va bene chi viene”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here