D’Aversa: “Mi aspetto di più dai nostri attaccanti”

0

Riconosce i limiti realizzativi dei suoi, ma resta ottimista nonostante la gara non bellissima e lo 0-0 finale.

Le parole di Roberto D’Aversa al termine di Piacenza Parma:

“Siamo stati bravi, nella prima parte di gara, nel fraseggio, però negli ultimi venticinque metri abbiamo fatto un po’ di fatica. A volte per delle scelte, a volte perché sporchi tecnicamente. Non era semplice, perché loro si difendevano in undici, però si poteva sicuramente far meglio. Nelle ultime battute, non siamo stati molto fortunati, soprattutto in occasione del tiro di Edera. Dal campo sul gol annullato, la sensazione dei ragazzi era che la palla fosse entrata. Però, sinceramente, mi hanno detto che la rete non c’era.

Edera ha fatto davvero molto bene, in quei pochi minuti, a sua disposizione. E’ di buon auspicio per il prosieguo dei playoff. Volevo far entrare anche Sinigaglia, però non c’è stata l’occasione perché Baraye ha chiesto il cambio. Ci sono ragazzi che stanno raggiungendo una condizione fisica ottimale.

Tra questi, anche Edera e Sinigaglia. Ora c’è bisogno di tutti. Mercoledì al Tardini dovremo essere bravi ad avere pazienza nella costruzione di gioco, però dovremo essere più cattivi e determinati.

I nostri tre davanti dovranno fare maggiormente la differenza rispetto a stasera. La qualità dei tre davanti, oggi, non è emersa, hanno fatto un po’ di fatica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here