Ospedale: diabete endocrinologia e genetica in un unico padiglione

0

Diabete, Endocrinologia e Genetica: gli ambulatori saranno riuniti al padiglione Clinica medica. Da lunedì 22 maggio, l’attività ambulatoriale sarà operativa al padiglione 26 (ex Clinica medica) per consentire l’apertura del cantiere per il nuovo day hospital oncologico.

Allo stesso tempo, anche l’area ambulatoriale dell’Endocrinologia situata ai Poliambulatori trova la sua collocazione, sempre al primo piano del Padiglione 26. Gli ambulatori, operativi a partire da lunedì 22 maggio, afferiscono alle strutture di Endocrinologia e malattie del metabolismo, Trattamento intensivo del diabete e delle sue complicanze, Malattie del ricambio e diabetologia e Genetica Medica.

I trasferimenti consentiranno la predisposizione del cantiere di ristrutturazione degli ambienti del padiglione Cattani che ospiteranno il nuovo day hospital oncologico.

Un’apposita segnaletica sarà collocata all’ingresso del padiglione Cattani e ai Poliambulatori, per indirizzare l’utenza verso la nuova sede. L’ingresso consigliato è quello pedonale di via Gramsci.

Le visite già prenotate sono confermate e avranno luogo nella nuova collocazione al primo piano del padiglione 26 (ex Clinica medica). Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri del punto di accoglienza della Diabetologia tel. 0521.703071 e 703073, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here