Fermata 2 volte alla guida senza patente e ubriaca: maxi sanzione da 10 mila euro

0

 

Weekend impegnativo per gli agenti della Polizia Pedemontana, che hanno effettuato numerosi posti di blocco lungo le strade dei comuni dell’Unione (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo), controllando circa 700 veicoli.

E tra i conducenti fermati, spunta il record di una donna, residente nella nostra provincia, pizzicata due volte in due giorni consecutivi a Sala Baganza per essersi messa alla guida di due auto diverse senza patente e in stato di ebbrezza, con tassi alcolemici superiori di 4-5 volte rispetto al limite consentito di 0,5 grammi per litro. In entrambi i casi alla signora è stato sequestrato il veicolo e per lei sono scattate due denunce per guida in stato di ebbrezza e due maxisanzioni per guida senza patente per un totale di 10mila euro, visto che non avrebbe potuto mettersi al volante avendo già subito la revoca della patente.

A seguito dell’attività di controllo del territorio, gli agenti della Polizia Pedemontana hanno elevato complessivamente 61 sanzioni e un secondo conducente, oltre alla donna che guidava in stato di ebbrezza, è stato denunciato per guida senza patente. Tra le sanzioni elevate, quattro persone sono state multate per eccesso di velocità, sei per mancata revisione del mezzo e altri quattro veicoli sono stati sequestrati perché sprovvisti di assicurazione. Sequestrata anche un’auto che circolava nonostante fosse soggetta a fermo amministrativo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here