Incidenti mortali sulla A22: muore 65enne di Ramiola, Antonio Bagni. Carbonizzato un camionista di Sant’Ilario

0

Mortale incidente ieri sulla A22. Un camionista di Sant’Ilario, 61 anni, Giorgio Rosi, è morto carbonizzato nel suo tir in un grave incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, 15 maggio, verso le 13:30 tra i caselli di Mantova nord e Mantova sud, sulla corsia sud.

Il suo tir ha preso fuoco dopo aver sbattuto contro il guard-rail per evitare un tamponamento tra tre mezzi. Inutile l’intervento dell’elisoccorso.

Verso le 18:20, in un altro incidente provocato dal traffico intenso dovuto alle conseguenze del primo, ha perso la vita un altro reggiano, Antonio Bagni, 65enne che da tempo risiedeva a Ramiola. L’uomo, rappresentante di prodotti per capelli, era in auto con una collega che si è procurata solo qualche lesione. La macchina di Bagni è finita sotto un camion rimanendo incastrata a un chilometro dal casello di Mantova Nord. Per il 65enne non c’è stato nulla da fare.

Bagni lascia la moglie e due figli. Rosi, la moglie e un figlio. Nel 2008 il lutto aveva già colpito la famiglia Rosi dopo che il figlio 21enne è morto dopo una lunga malattia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here