Basket Serie B femminile – Con un 75-51, al Basket Tricolore, le Tigers Parma portano a casa la salvezza

0

Con una grandissima prova di carattere le Tigers Parma si salvano e portano a casa la tanto agognata salvezza. Una stagione a tratti difficile ma dove le ragazze hanno sempre dimostrato grande impegno e intenzione.
Serata splendida, e partita veramente avvincente, in cui l’avversario per tre tempi ha venduto cara la pelle. Punteggio di sostanziale parità fino allo sblocco delle tigri, che vedono salire in cattedra Claudia Aiello, top scorer del match con ben 20 punti, il capitano Serena Bianchi con 19 ed una serie di triple che hanno mandato KO le reggiane, una sontuosa prestazione anche di Licia Corradini (10 punti e 7 assist, giusto per non perdere le buone abitudini) e Greta Vettori che fa 10 anche lei ma come se non bastasse pianta 7 stoppate alle tricolore che tolgono il respiro. Fondamentale anche Priscilla Satchel Borsa sotto canestro a mietere rimbalzi, ed Erica Malini Valkealahti a difendere e lottare su ogni pallone. Dyana Accini sempre col cuore che batte forte, ma l’istinto della guerriera è sempre acceso, Anna L’altrella che fa prendere fiato a Corradini, Amanda Pederzolli che mette la sua firma, e da bordo campo le tre giocatrici che hanno rappresentato il valore aggiunto di questo gruppo: Giulia Voltolini, Vittoria Trolli e Chicca Piedimonte, cuore e voce di sostegno per tutta la partita e per l’intera stagione.
Un Palaciti che si spella le mani per gli applausi è l’ultima immagine di una stagione ricca di emozioni. Per le tigers il sogno serie B può continuare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here