Doppio furto in zona Panorama: i malviventi fuggono contromano su una berlina scura

0

Doppio furto, mercoledì sera, in Via Fratelli Bandiera e nella vicina Via Fellini, zona Panorama.

I malviventi sono 4 uomini che viaggiano su un’autovettura berlina di colore scuro, con la quale mercoledì notte sono fuggiti contro mano in tangenziale.

Nella serata di mercoledì 10 maggio, verso le ore 22.30 una volante veniva inviata in via Fratelli bandiera in quanto un cittadino aveva notato tre uomini scendere da un balcone e salire a bordo di un’autovettura di colore nero dandosi a precipitosa fuga.

Mentre la volante si stava recando in via Fratelli Bandiera per effettuare il sopralluogo e le ricerche dell’auto segnalata, giungeva una nuova telefonata al 113 nella quale un cittadino segnalava un furto in atto in via Fellini, interna di via Volturno.

La Sala Operativa, accertato trattarsi degli stessi soggetti, inviava velocemente le volanti in zona via Fellini. Una volante, giunta in via Volturno, notava l’auto segnalata.

Scattava quindi un inseguimento a forte velocità in direzione della tangenziale; l’auto, giunta nei pressi della rampa di decelerazione di via Martiri della Liberazione, la imboccava contromano prendendo la tangenziale in direzione nord.

L’inseguimento proseguiva per diversi kilometri dopo i quali l’autovettura, con a bordo 4 uomini, faceva perdere le tracce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here