Viale Vittoria e Parco Falcone, cane scova oltre 200 grammi di droghe

0

Oltre 200 grammi di droga sono stati tolti dal mercato dello spaccio nella zona di viale Vittoria, piazzale Santa Croce e Parco Falcone Borsellino, grazie a un servizio mirato della Polizia con il cane “Greti”. L’operazione è scattata nella serata di giovedì. Il fiuto infallibile di Greti ha portato gli agenti a scoprire nelle aiuole di viale Vittoria e zone limitrofe ben 17 involucri contenenti hashish e marijuana per un peso complessivo di circa 90 grammi.

Subito dopo gli agenti si sono spostati al Parco Falcone- Borsellino, dove Greti in cambio di un premietto e di una coccola ha scovato nascosti nel prato altri due involucri contenenti sempre hashish e marijuana per un peso di circa 120 grammi.

Ben 210 grammi di stupefacenti tolti dal mercato, dunque, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Parma.
Il servizio è stato effettuato sotto il coordinamento del Dirigente dell’UPG-SP della Questura di Parma con l’impiego, oltre che delle Volanti della Polizia di Stato in servizio sul territorio, delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e degli equipaggi della Polizia municipale di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here