Nuoto – Podiumnuoto pluripremiato nel meeting nazionale Città di Ravenna Memorial Zaccaria

0

La società Podiumnuoto si laurea campione provinciale CSI 2016/2017.
Nella splendida cornice della piscina G.Onesti , sede sociale e degli allenamenti, gli esordienti conquistano il titolo provinciale dopo quattro prove provinciali.
Il circuito CSI ,iniziato a novembre , ha visto i nostri atleti nuotare in tutti gli stili e in tutte le piscine della provincia .
La società inoltre ringrazie a tutti gli “amici” che hanno aiutato il corretto svolgimento della manifestazione con il loro contribuito volontario , i genitori e allenatori della società e un grazie al CSI per la perfetta organizzazione delle quattro prove provinciali.

Nel weekend appena trascorso, si è tenuto nella città di Ravenna il meeting nazionale Città di Ravenna Memorial Zaccaria. Per la Podiumnuoto hanno partecipato Andrea Trotti, 16’21″92, vincente nei 1500sl, un risultato che consegna il pass per i nazionali di Roma di agosto. Bronzo per il compagno di squadra Matteo Nizzoli 16’43. Argento per Pietro Rosi nei 200 dorso cat.ragazzi e argento nei 100 dorso  in 1’05″34. Lo stesso Trotti è mattatore con tre ori , dopo i 1500 e i 400 stile libero per lui la conquista anche dei 200 sl con 1’56”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here