Cuore Baraye: “Dedico il gol a Calaiò”

0

Yves Baraye a Parma ha trovato la sua America. Ha trovato l’umiltà di non piacersi troppo e mettersi a disposizione della squadra, il cuore di non mollare mai, il piacere di vincere il derby per i tifosi del Parma. E dedica la rete a Calaiò, consapevole che sta attraversando un momento difficile, tra le voce di combine, il gol che non arriva, il rigore fallito.

“Sono molto contento per questo gol – commenta. L’importante, però, era vincere per mantenere il secondo posto. Ci siamo riusciti e sono felicissimo. I derby sono partite particolari, che devi affrontare con il cuore e con lo spirito giusto.

Questa rete la dedico a Calaiò, che ci teneva tanto. E’ un giocatore bravissimo. Si è sempre comportato bene con noi. Lui e Lucarelli ci tengono tanto alla promozione. Oggi Emanuele ha sbagliato un rigore, ma per noi è un giocatore importante, perché ci dà la carica.

Ci abbiamo provato per tutta la partita e abbiamo colpito al momento giusto. Per i playoff ora siamo carichissimi. Dobbiamo arrivare pronti, perché vogliamo vincere. Questa vittoria ci dà morale e ci aiuta mentalmente. Sappiamo bene quanto i nostri tifosi tenevano a questa partita.

Ci hanno caricato sin dal primo giorno la scorsa estate. Abbiamo giocato con il cuore per loro e abbiamo vinto. E’ sempre importante segnare nel derby. I reggiani mi portano fortuna”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here