5-6 Maggio: torna la Festa del Dono in piazza

0

Si rinnova, il 5 e 6 maggio, l’appuntamento con la trentaseiesima edizione della “Festa del dono”, promossa dal Comune di Parma in collaborazione con Adisco regione Emilia Romagna, Admo Emilia Romagna, Aido, Adas e Fidas, Avis Vigatto e Avis Comunale Parma.

Il primo appuntamento è per venerdì 5 maggio in Via Farini alle 19.30, davanti alla Feltrinelli, per un Falsh Mob a cura dei volontari per sensibilizzare sul tema del dono.

Ed è questa la vera novità di questa edizione. Sabato 6 maggio, in piazza Garibaldi, dalle 10 alle 19, i volontari delle associazioni del dono distribuiranno materiale divulgativo e saranno a disposizione per fornire informazioni.

Il pomeriggio, prevede, alle 16, sempre in piazza Garibaldi, il benvenuto con l’esibizione del “Gruppo storico Sbandieratori e Musici Fornovo Taro”. Si prosegue, alle 17, con la Benedizione dei Labari e il saluto delle autorità e delle associazioni. Poi, sarà la volta delle premiazioni dei Donatori. A seguire si esibirà il “Coro Scuola per l’Europa”, diretto dalla maestra Benedetta Toni, al pianoforte il maestro Antonio Devanna.

Presenterà la manifestazione Rose Ricaldi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here