Ubriaco, con documenti falsi, causa un frontale: è già libero

0

Ubriaco al volante ha causato un frontale, in Via Spezia poi è fuggito. Raggiunto risalendo alla targa dell’auto, l’uomo non solo guidava con patente falsa, ma fasulle erano anche le generalità e la nazionalità con cui l’uomo aveva ottenuto la carta d’identità.

Lui, 34 anni, moldavo, negli ultimi anni, con la sua vera identità e con alcuni dei suoi alias, aveva già collezionato 4 denunce: finito in cella, ora è libero in attesa di processo.

Il “gentiluomo” all’alba di sabato, ubriaco, marciando da Collecchio verso a Parma ha causato un frontale, fortunatamente senza ferire troppo seriamente la vittima che se lo ho trovato sul proprio cammino, un parmgiano sulla 30ina. 

Poi è fuggito, ma dalla targa dell’auto gli uomini della Questura sono risaliti alla fidanzata che aveva prestato l’auto al 34enne. Che a quel punto è stato costretto a confessare, consegnando carta d’identità, quella si autentica, ma con generalità false, e patente, fasulla.

Ma fatta talmente bene da permettergli di ottenere con l’alias di cittadino bulgaro la carta d’identità italiana, e la residenza a Parma. Arrestato per il possesso e la fabbricazione di documenti farlocchi, sarà processato a giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here