Elezioni: un secondo “punto Scarpa” nel Molinetto. Il candidato ascolterà i cittadini tutti i sabato in Largo Mercantini

0

Da venerdì 5 a sabato 6 maggio 2017, nel quartire Molinetto, sarà presente il secondo “Punto Scarpa” della campagna elettorale, dopo il successo del primo appuntamento di fine aprile al quartire Montanara.

Dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 di entrambe le giornate, sarà collocato un gazebo in Largo Mercantini per parlare con i cittadini del quartiere, ascoltare le loro problematiche ed esigenze, raccogliere nuove idee ed opinioni.

Per essere ancora più vicini agli abitanti, in alcuni momenti della giornata saranno presenti volontari del Comitato in punti strategici del quartiere, in particolare presso il supermercato Panorama, la scuola primaria Ulisse Corazza all’uscita dei bambini e il Circolo Argonne.

Il candidato sindaco Paolo Scarpa sarà inoltre disponibile il sabato pomeriggio a partire dalle ore 16.00 circa in Largo Mercantini per incontrare ed ascoltare personalmente i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here