Baseball e softball – Impegno in trasferta per la Ciemme Oltretorrente contro Paterno’ Red Sox. Esordio stagionale in ISL per le Taurus Old Parma

0

di Giacomo Napoli

Nella quarta giornata d’andata del girone A del campionato di serie A di baseball la Ciemme Oltretorrente scenderà in campo nel pomeriggio alle ore 15,30 e gara 2 domenica alle ore 10 a Belpasso, Catania, contro i Paterno’ Red Sox. Con un pareggio e una vittoria – la prima – nel turno scorso, i ducali affrontano questo secondo impegno con la consapevolezza di poter migliorare il risultato dell’esordio, provando a portare a casa, questa volta, l’intera posta in palio. Una buona prestazione permetterebbe loro di cominciare col miglior appiglio la stagione, senza dimenticare che l’obiettivo dichiarato ad inizio campionato sono i playoff.

Martedì 25 aprile esordio nel campionato di Isl per la Taurus Old Parma che nel girone B affronta in casa al campo 3 del centro sportivo “Aldo Notari” le campionesse in carica dello Specchiasol Bussolengo alle ore 11 con replica 30’ dopo la fine del primo incontro. Out dalla Coppa Italia dopo le due battute d’arresto subite nel primo turno della competizione contro il Saronno (qualificato alla final four con 6 vittorie totali su 6 partite disputate), il pareggiato a Legnano – vincendo sabato gara -1 per 6-4 e perdendo la replica per 11-3 – ed infine le due sconfitte nel derby col Labadini Kampo Collecchio (12-8 e 3-0), le ragazze di coach Aguiar hanno l’obbligo di dimenticare l’eliminazione provando a conquistare la prima vittoria in campionato, anche se contro le favorite del torneo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here