Boretto: annega nel Po Bebe Brown. Sospese le ricerche per la 34enne cantante nigeriana

0

Poco prima delle 18 di ieri, 16 aprile, una donna è scomparsa dopo che è entrata per fare un bagno nelle acque del fiume Po nelle spiagge di Boretto, fra il lido e il ponte sul fiume.

I carabinieri di Boretto l’hanno finalmente identificata: si tratta di una donna di origine nigeriana 34enne residente a Parma, Bubi Agne Tokunboh, cantante conosciuta col nome di Bebe Brown.

Le autorità hanno deciso di sospendere le ricerche la mattina del 18 aprile. Per tutta la giornata di ieri, 17 aprile, carabinieri e sommozzatori dei vigili del fuoco hanno perlustrato rive e fondali ma la donna non è stata ritrovata. Il corpo potrebbe essere finito a valle trascinato dalla corrente.

Arrivata da sola a Boretto sembra abbia conosciuto un uomo del luogo e che si sia trattenuta sulla spiaggia con lui. Con loro anche una conoscente della donna che ha lanciato subito l’allarme e fatto partire i soccorsi quando, dopo essere entrata in acqua, alcuni presenti l’hanno vista agitare le mani e sparire.

Per le ricerche sono intervenuti dei pescatori del luogo, i Carabinieri di Boretto e Gualtieri, i vigili del fuoco con i sommozzatori e 2 imbarcazioni. I soccorsi si sono fermati intorno alle 21 quando la luce non era più sufficiente per continuare. Questa mattina sono riprese intorno alle 6:30 anche con un elicottero dei vigili di Bologna. Ancora però non ci sono tracce della donna.

Tra gli effetti personali della ragazza, recuperati dai carabinieri, non sono stati trovati documenti personali per questo l’identità è rimasta sconosciuta fino alla tarda mattinata di oggi, 17 aprile. La ragazza che era con lei infatti aveva dichiarato di conoscerla solo superficialmente. I Carabinieri solo nella mattina di oggi sono riusciti a rintracciare la sorella che ha riconosciuto gli oggetti personali della donna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here