Spaccio in centro: tre denunciati. Fermato 20enne parmigiano con 100 grammi di hashish

0

Controlli straordinari per la prevenzione del fenomeno dello spaccio si sono svolti ieri pomeriggio, 14 aprile, in varie zone del centro da parte dei Carabinieri di Parma. Tre uomini sono stati beccati e denunciati.

Un 23enne di origine nigeriana è stato preso in Piazzale Picelli perché, alla vista della pattuglia, ha cercato di darsela a gambe gettando a terra 3 involucri termosaldati contenenti 20 grammi di marijuana. Raggiunto dai militari, che hanno anche recuperato la droga, è stato trovato in possesso di 120 euro in piccoli tagli. Soldi probabile provento dell’attività di spaccio visto che il giovane risulta disoccupato.

In viale Piacenza un 39enne di origine tunisina, irregolare e pregiudicato, è stato beccato mentre cedeva 5 grammi di hashish a un 52enne parmigiano.

In viale Toschi un 20enne operaio di Parma a bordo di una utilitaria ha deciso invece di non fermarsi all’alt dei militari. Scattato un brevissimo inseguimento di appena 200 metri si è scoperto il perché. Il giovane infatti aveva tentato nel breve tentativo di fuga di sbarazzarsi di un borsello contenente 100 grammi di hashish. Il 20enne, con già piccoli precedenti non relativi allo spaccio, è stato denunciato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here