Baseball serie A – Altra battuta d’arresto per la Ciemme Oltretorrente

0

Ancora due ko per la Ciemme Oltretorrente battuta al “Tullo Massera” di via Parigi nell’ambito della seconda giornata del girone A del campionato di serie A baseball dal Senago in gara-1 per 6-2 al tie-break alla decima ripresa in seguito al pareggio 2-2 al termine delle nove riprese regolamentari e 13-11 in gara-2.

Nella prima partita buona prova dell’accademista Stefano Censi sul monte gialloblù. La Ciemme, in svantaggio 2-0, all’ottavo accorciava le distanze: triplo del pinch hitter Ferrari che completava il giro dei cuscini sulla battuta di Bertoncini. La Ciemme si portava sul 2-2 al nono: singolo di Daddi, Lori in base ball, valida di Galbulli, base a Montes e segnatura di Signorastri, pinch runner di Daddi.

Al tie-break la Ciemme lasciava purtroppo tre uomini in base mentre il Senago realizzava quattro punti. Nella seconda partita si è assistito a diversi ribaltamenti nel punteggio: Ciemme avanti 3-1 al secondo con tre punti gialloblù proprio al secondo inning a firma Ferrari, Lori, entrambi in base su valida, a casa sul doppio di Agoletti e dello stesso Agoletti che sfruttava un errore.

Ad un terzo di gara il Senago effettuava quattro segnature e il sorpasso (5-3). Dopo il quarto punto di Ferrari al quarto su contatto di Agoletti (5-4), la Ciemme produceva sei punti al quinto, quattro delle quali sul grande slam, fuoricampo ottenuto a basi piene, di Cannata.

Sopra 10-5, la Ciemme subiva però otto punti dal Senago al settimo inning rispondendo al cambio campo con Lori che, dopo aver colpito un doppio, veniva spinto a casa dalla valida di Coffrini. Ma ormai era troppo tardi. Così la Ciemme finiva al tappeto per 13-11.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here