Vicofertile: tenta furto in cantiere ma scappa lasciando il portafoglio. Denunciato 31enne

0

Ladro incauto lascia i documenti sul luogo del crimine e si fa beccare. E’ successo nella notte tra domenica e lunedì a Vicofertile.

Il ladro si è recato in un cantiere edile a bordo di un furgone e con l’aiuto di un complice stava caricando infissi e porte finestre sul mezzo quando una guardia della vigilanza si è accorta di movimenti sospetti ed è intervenuta. I due si sono dati alla precipitosa fuga a piedi lasciando però delle tracce inequivocabili del loro coinvolgimento: il portafoglio con tanto di documento di identità e le chiavi ancora nel quadrante. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Vigatto che hanno trovato la piacevole sorpresa.

Il materiale che volevano portare via è stato stimato intorno ai 15 mila euro. Nel furgone sono stati ritrovati numerosi attrezzi atti allo scasso.

A.F., italiano di 31 anni, residente a Casalmaggiore e con diversi precedenti per furto, è stato quindi denunciato a piede libero per tentato furto. I militari stanno eseguendo accertamenti per stabilire se il proprietario del furgone possa essere o meno il complice in fuga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here