Viale Mentana: ripuliva le auto parcheggiate. Denunciato brasiliano con un bottino di telefoni, occhiali ed Mp3

0

Fermato ladro ripulitore di auto in viale Mentana. Nella notte tra il 6 e il 7 aprile l’uomo si introdotto nel parcheggio custodito DUS e ha svuotato 4 auto.

Intervenuti i poliziotti delle Volanti su chiamata della guardia giurata, il malvivente è sttao beccato poco distante, in via Abruzzi mentre si aggirava con fare sospetto tra altre auto parcheggiate.

Sottoposto a perquisizione, M.S. J.C. classe ’97 cittadino italiano originario del Brasile, residente a Parma, è stato trovato in possesso di diversi paia di occhiali, telefoni cellulari, lettori Mp3, un utensile frangi-vetro ed un coltello a serramanico. Riguardo al possesso di questi oggetti il giovane non ha fornito adeguate spiegazioni agli agenti ed è stato condotto in Questura.

Sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, M.S. J.C. è stato denunciato per i reati di furto aggravato, danneggiamento aggravato, ricettazione e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Gli oggetti rinvenuti nello zaino del ragazzo, sono stati sottoposti a sequestro in attesa di essere restituiti ai legittimi proprietari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here