Stazione, Bar Europa: troppe risse e spaccio. Polizia chiude l’attività per 15 giorni

0

Sospesa l’attività del Bar Europa di Piazzale Dalla Chiesa. A disporlo la Questura di Parma.

L’attività commerciale è stata oggetto di numerosi interventi da parte della Squadra Volante della Polizia di Stato nel corso del 2017. Nel gennaio scorso, in due diverse occasioni, alcuni soggetti extracomunitari hanno aggredito il personale dipendente del bar, procurandogli lesioni guaribili in 30 gg. In entrambi i casi è stato accertato che gli aggressori sono soggetti dediti allo spaccio di stupefacenti nelle zone prossime all’attività commerciale o addirittura all’interno della stessa.

A marzo di quest’anno le volanti della Polizia di Stato sono intervenute anche per una violenta lite sempre all’interno dell’esercizio ed in più occasioni, durante i costanti controlli degli avventori, è stata riscontrata la presenza di soggetti con precedenti specifici in materia di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti hanno così determinato l’adozione del provvedimento della sospensione per 15 giorni della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande e la contestuale cessazione dell’attività a partire dal 04 aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here