ParmaPress24

Lega Nord: “Laura Cavandoli è la scelta giusta per Parma”. Solo 13% dei Comuni italiani e amministrato da donne

Laura Cavandoli è la candidata a sindaco di Parma per Lega Nord.

Vinci: “Città meravigliosa, ma non valorizzata abbastanza e ormai non più sicura. La scelta di Laura è stata naturale”.

“La scelta di candidare a Parma, una donna – spiega il segretario di LN Emilia, Gianluca Vinci –  è una scelta coraggiosa e in controtendenza con l’andamento del resto del paese: solo il 13,8% dei Comuni italiani è amministrato da donne“.

“Laura Cavandoli è una persona di spessore, politicamente impegnata da anni, professionista affermata e madre di famiglia. – commenta il segretario – Parma è una città meravigliosa, ma non valorizzata abbastanza e ormai non più sicura. La scelta di Laura è stata naturale”.

Gianluca Vinci e Claudia Bellocchi

La presidente dell’Associazione Donne Emiliane Claudia Bellocchi si congratula con il segretario Vinci per la scelta della candidata e dichiara: “E’ una decisione colma di significati, fortemente voluta dal nostro segretario, da sempre attento a riconoscere agli uomini e alle donne gli stessi diritti e le stesse responsabilità. Laura è la dimostrazione di come le donne riescano a organizzarsi al meglio, nonostante l’impegno su più fronti e sono sicura che sarà in grado di recepire le istanze dei parmigiani, conducendo una campagna elettorale in mezzo alla gente”.