Parma Calcio, Davide Bassi saluta: rescissione consensuale del contratto

0

Col recupero lampo di Frattali, non ci sarebbe più stato posto per lui, stretto nella lista degli over. Se Davide Bassi sia stato sedotto e abbandonato, o se nel suo contratto fosse già previsto il congedo in caso di recupero di Frattali, non è dato saperlo.

Sta di fatto che Davide Bassi, dopo poco più di un mese, “titolare di scorta” per l’infortunio di Frattali, dopo una breve vetrina, utile per l’allenamento e ricordare al calcio che esiste, saluta.

“La società Parma Calcio 1913 S.r.l. comunica che in data odierna è intervenuta la risoluzione consensuale del contratto economico con il calciatore Davide Bassi.

Considerato il veloce recupero dall’infortunio del portiere Pierluigi Frattali – si legge in una nota – in tempi ridotti rispetto a quanto inizialmente previsto, e le vigenti norme relative all’utilizzo dei Calciatori “Over” nel campionato di Lega Pro, le parti hanno deciso, di comune accordo, di non proseguire il rapporto in scadenza il 30/06/2017.

“Desideriamo ringraziare davvero di cuore Davide Bassi per la serietà, la professionalità e l’attaccamento alla maglia dimostrate in questo pur breve periodo di permanenza con noi – dice il Direttore Sportivo Daniele Faggiano – purtroppo, però, le normative in vigore sugli Over gli impedirebbero di poter essere utilizzato, in caso di necessità, pertanto, anche in ragione del suo curriculum professionale con oltre 100 presenze in serie A, conveniamo sia corretto poterlo liberare, dicendogli nuovamente grazie per essersi messo a nostra disposizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here