Nocciolini: “Ora il secondo posto dipende solo da noi”

0

Con il suo undicesimo gol in campionato, segnato già al primo minuto, Manuel Noccioliniha aperto la strada al Parma Calcio per la vittoria sulla Maceratese:

“Siamo stati bravi a non prendere gol e a portare la gara dalla nostra parte. Sono stato sostituito d’accordo con mister e staff. Fa parte di una programmazione, dopo il mio rientro recente dall’infortunio e dopo che avevo saltato il richiamo della preparazione atletica invernale, sempre per un infortunio. Sto mettendo, pian piano, sempre più minutaggio nelle gambe.

Grazie alla fiducia del mister. Dopo i risultati di oggi, il secondo posto dipende solo da noi. Abbiamo lo scontro diretto con il Padova, mercoledì sera, in cui daremo il massimo per vincere. Dobbiamo continuare così. Cercheremo di mettere il Padova in difficoltà. Sì, la crescita di Iacoponi giova anche a me. Simone lo conoscevo per averci giocato insieme al Cuoiopelli in C2, anche se à giocava più da centrale. Ha qualità. Qui sta crescendo sempre di più.

Quando sono arrivato a Parma, nella scorsa estate, non credevo di arrivare così presto a questi livelli, considerando anche la rosa di attaccanti importanti che ha e aveva il Parma. Mi sono sempre messo sempre a disposizione sia di Apolloni che di D’Aversa, i quali mi hanno dato fiducia. La corsa è una mia qualità, anche se non è sempre facile, poi arrivare lucidi in zona gol. Le mie reti, però, stanno arrivando. Sono davvero felice di dare una mano a questa squadra. Il gol odierno lo dedico a mio fratello, che ha compiuto trent’anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here