Parco via Cremonese: donna minacciata con un coltello e rapinata. Condannato tunisino

0

Il grosso coltello puntato al volto, la spinta a terra per poi essere rapinata. Questa la storia di una 32enne parmigiana aggredita lo scorso 13 settembre nel parco Augusto Daolio di via Cremonese. L’aggressore è un coetaneo di origine tunisina che conosceva la donna ma che non si è fatto scrupoli per questo e l’ha rapinata per soli 36 euro.

Maher Hammami era già noto alle forze dell’ordine per reati di spaccio di stupefacenti e resistenza. Oggi, 28 marzo, presso il Tribunale di Parma, l’uomo è stato condannato dal giudice Fiorentini a 2 anni e 8 mesi da scontare in carcere.

Il 32enne era stato scovato dalla Squadra Mobile della Polizia dopo l’indagine che ha ripercorso le dinamiche dell’aggressione. La donna era in compagnia di un amico che è rimasto in auto mentre lei salutava il conoscente. Dopo uno scambio di battute l’uomo ha approfittato del buio per minacciarla con un coltello poi, dopo il breve tentativo di fuga della donna, gettarla a terra e rapinarla. La donna ha poi chiamato la Polizia che giunta sul posto l’ha trovata in un profondo stato di agitazione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here