Raffica di furti: 5 in appartamenti e auto. San Leonardo: derubato rivenditore auto. Spaccata in piazzale Badalocchio

0
foto d'archivio

E’ stato raffica di furti nella giornata e nottata di ieri in vari punti della città.

Un furgone Iveco Daily oggetto di furto è stato ritrovato in strada Martinella zona Alberi di Vigatto. Il veicolo era stato rubato lo scorso 20 marzo. I poliziotti della squadra Volanti ha ritrovato il furgone privo di targa.

Nel corso della stesa notte è stato anche accertato il furto ai danni della tabaccheria di Piazzale Badalocchio. Ignoti, dopo aver infranto la vetrina sul retro, si sono introdotti all’interno del negozio ed hanno rubato gratta e vinci e occhiali. Sono in atto le indagini per individuare i responsabili.

In via San Leonardo un uomo è riuscito a salire su una delle Toyota fuoristrada in esposizione del rivenditore di auto ed è riuscito a scappare prima che i dipendenti riuscissero a fermarlo. Testimoni confermano che indossava una maglia rossa ed aveva tra i 40 e 45 anni.

I ladri non hanno risparmiato le abitazioni private. In via Marchesi, al secondo piano di una palazzina sono entrati in appartamenti dello stesso pianerottolo. In uno la proprietaria era in casa ma si trovava in camera da letto e non è riuscita a fermare i malviventi. I ladri hanno portato via la borsetta che si trovava all’ingresso con dentro soldi e preziosi. Nell’appartamento affianco sono entrati senza tuttavia portare via nulla.

In piazzale Aleramo sono invece riusciti a scassinare una cassaforte e a portare via 3 mila euro in contanti e preziosi. In viale Pasini i ladri si sono introdotti nell’appartamento di alcuni studenti che al loro rientro hanno trovato tutti gli armadi e i cassetti aperti. Non è noto se sia stato portato via qualcosa o meno.

Infine alcuni malviventi hanno razziato alcune macchine parcheggiate in viale Mentana e in alcuni garage sempre della stessa via.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here