Greci (SìAmo Parma) scrive all’assessore Casa: “Parcheggio Scambiatore Ovest? Sempre Off limits”

0

Filippo Greci, candidato sindaco di SìAmoParma, interviene sulla questione Parcheggio Scambiatore Ovest  e gli Spettacoli Viaggianti.
“Vogliamo evidenziare all’Assessore Casa, – scrive in una nota il candidato – che chiede collaborazione da parte dei cittadini durante il periodo della “Fiera di San Giuseppe”  come sia lui stesso il primo a non rispettare l’invito alla collaborazione richiesta, affermando cose non veritiere.

Ciò è evidente in quanto al Parcheggio Scambiatore Ovest non vi sono assolutamente i 15 stalli liberi di fianco all’Isola ecologica (come dimostrano le foto) ma gli stessi sono occupati dai Camion di proprietà delle persone facenti parte dei spettacoli viaggianti stessi. Non risulta veritiero neppure quanto affermato, da parte dell’Assessore, circa gli 80 stalli liberi di fianco all’Area Camper, la quale per altro viene completamente invasa e occupata nelle giornate di Sabato dai Mercatini di scambio da parte di extracomunitari.

Ragione per cui ogni cittadino ( o Turista ) in arrivo a Parma intenzionato a raggiungere il Parcheggio Scambiatore per parcheggiare l’auto e poter usare il mezzo pubblico (Autobus linea 23) per raggiungere il Centro, trova regolarmente il parcheggio Off Limits.

Stesso discorso vale per tutti coloro intenzionati a raggiungere l’isola ecologica, i quali trovano non poche difficoltà di manovra in mezzo ai tanti Camion che occupano l’Area e pure la sede stradale . Segnaliamo, ma non è una novità, come questa Amministrazione sia sorda
anche nei confronti delle proposte avanzate dagli Spettacoli Viaggianti stessi, i quali hanno più volte proposto alla stessa Amministrazione di poter individuare altre Aree disponibili per poter parcheggiare i loro Camion grossi e ingombranti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here