Rugby – Gli appuntamenti del Weekend

0

Nel palinsesto rugbistico del prossimo weekend a farla da padrona saranno il Super Rubgy, il Guinness Pro 12 e il Campionato Italiano di Eccellenza.

Si parte venerdì con la quinta giornata di Super Rugby. Ad affrontarsi, in diretta su Sky Sport 2 HD alle 9.45, saranno Rebels e Waratahs. La giornata di sabato sarà ricca di eventi. Ad aprire i battenti sarà lo scontro tra Brumbies e Highlanders, valido per la quinta giornata di Super Rugby che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 HD.

Nel pomeriggio di sabato 25 marzo il mirino verrà spostato sulla quindicesima giornata del Campionato Italiano di Eccellenza. Le prime due della classe, Patarò Calvisano e Petrarca Padova, ospiteranno rispettivamente Lafert San Donà e Conad Reggio. I campioni d’Italia in carica del FEMI-CZ Rovigo faranno visita ai Lyons. Scontro play-off tra Mogliano e Viadana, mentre le Fiamme Oro nel derby romano contro la Lazio andranno a caccia del quarto posto in classifica. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su therugbychannel.it.

In serata, nel diciottesimo turno del Guinness Pro12, la Benetton Treviso ospiterà gli Ospreys, momentaneamente secondi in classifica. La partita sarà trasmessa in diretta alle 20.35 su Eurosport 2.

Questo il palinsesto completo:

Super Rugby – V giornata – 24.03.17 – ore 9.45 – diretta Sky Sport 2 HD

Rebels v Waratahs

Super Rugby – V giornata – 25.03.17 – ore 9.45 – diretta Sky Sport 2 HD

Brumbies v Highlanders

Eccellenza – XV giornata – 25.03.17 – ore 15.00 – diretta Therugbychannel.it

Petrarca Padova v Conad Reggio

Patarò Calvisano v Lafert San Donà

S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

Mogliano Rugby v Rugby Viadana 1970

Sitav Rugby Lyons v FEMI-CZ Rovigo

Guinness Pro 12 – XVIII giornata – 25.03.17 – ore 20.35 – diretta Eurosport 2

Benetton Treviso v Ospreys

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here