Aggressione in coda a Medesano Ovest: 65enne condannato a 4 anni di carcere – VIDEO

0

Aveva aggredito brutalmente un automobilista dopo una banale discussione in coda alla cassa all’Autogrill Medesano Ovest, devastando anche parte del locale. Poi si era dato alla fuga, ma esra stato identificato come M.F., pluripregiudicato residente nel milanese.

Per la vittima, colpita da calci pugni e una bottigliata in piano volto, una lunga prognosi. Giovedì mattina il 65enne, recluso ai domiciliari dal momento del pestaggio, è stato condannato a 4anni di reclusione e diecimila euro di provvisionale immediatamente esecutiva.

I FATTI – Nella notte del 21 Luglio, gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti nell’area di servizio “Medesano Ovest”, sulla A15 – Autocisa, a seguito della segnalazione di una violenta aggressione subita da un avventore dell’Autogrill da parte di un uomo poi datosi alla fuga.

La vittima è stata ricoverata presso il Pronto Soccorso del Maggiore ed ha riportato traumi e una grave lesione al volto, che gli costerà una cicatrice permanente, causata dall’arma impropria, una bottiglia di vetro. Anche il locale ha subito dei danni agli espositori.

La rissa è scattata per futili motivi, un diverbio per il mancato rispetto della fila alla cassa.

Nonostante l’aggressore si fosse dato alla fuga gli agenti sono riusciti ad identificarlo in M.F., pregiudicato italiano sessantacinquenne con alle spalle condanne per omicidio, reati contro il patrimonio e di criminalità organizzata residente nell’interland milanese.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari dal sostituto procuratore Podda stando ai coincidenti elementi di prova, la comprovata pericolosità del soggetto e la possibilità di reiterazione del reato perseguito nonché l’immediata fuga al fine di sottrarsi alle indagini ed alle proprie responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here