Zebre Rugby – Rinnovata la collaborazione con Cioccolateria Banchini

0

Le Zebre Rugby ed il loro partner Cioccolateria Banchini si preparano alla Pasqua 2017 rinnovando la loro collaborazione. Infatti, come successo per la Pasqua 2016, la storica fabbrica di cioccolato creata a Parma nel 1879 ha creato “L’Ovale”, l’uovo di cioccolato a forma di pallone da rugby: 600gr di finissimo cioccolato fondente prodotto dalla storica firma della cioccolateria ducale che ha ripreso l’attività nel 2012.

L’ovale rappresenta le sei generazioni che hanno portato avanti con passione ed impegno le tradizioni della famiglia Banchini: il Cioccolato ed il Rugby.

“Rugby e Cioccolato sono il connubio perfetto che rappresenta da sempre la nostra famiglia – ha dichiarato Giacomo Banchini–  L’Ovale è dedicato a Gian Battista Banchini, fondatore della premiata fabbrica di cioccolato Banchini, ed a nostro nonno Giuseppe Banchini Presidente della Rugby Parma dal 1951 al 1969. Mio fratello Alberto è stato assistente preparatore atletico delle Zebre: anche per questo teniamo molto a questa prestigiosa partnership e siamo da sempre sostenitori della squadra”.

Acquistando una delle uova covate dalla Cioccolateria Banchini di P.le Cesare Battisti 9 e Via La Spezia 121 sarà consegnato un talloncino valido per assistere al grande rugby internazionale del Guinness PRO12 allo Stadio Lanfranchi. Le Zebre infatti omaggeranno a tutti i clienti de L’Ovale due biglietti per una delle prossime tre gare che ci separano dalla Pasqua 2017 che si festeggerà domenica 16 Aprile. Le vetrine dei due punti vendita –recensiti anche dal New York Times nella sua ultima visita parmigiana per la qualità dei prodotti proposti- si vestiranno per l’occasione dei colori delle Zebre Rugby promozionando le tre importanti gare nel cuore della città.

In queste tre gare, previste sabato 25 Marzo contro gli irlandesi del Munster, sabato 1 Aprile contro gli irlandesi del Connacht e sabato 8 Aprile contro i gallesi Dragons, sarà altresì presente allo Stadio Lanfranchi un corner Banchini per far degustare i propri prodotti agli ospiti delle Zebre Rugby nell’area Hospitality.

Per info e prenotazioni:

Cioccolateria Banchini 

Via La Spezia 121/A, Parma

P.le Cesare Battisti 9/b, Parma

Tel: 3332814965

E-mail: info@cioccolatobanchini.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here