Tessera del tifoso: da domenica stop al foglio provvisorio

0

Dalla gara interna con il Fano in programma domenica prossima, 19 Marzo, gli abbonati al Parma Calcio 1913 potranno accedere allo stadio Ennio Tardini esclusivamente se in possesso del regolare supporto definitivo (Tessera del Tifoso-Fidelity Card) e non con il foglio provvisorio rilasciato all’atto della sottoscrizione. Anche per andare in trasferta, nel Settore Ospiti, è necessario da ora esser provvisti della TdT definitiva.

Pertanto tutti coloro che ancora non avessero provveduto al ritiro della Tessera del Tifoso, contenente l’abbonamento stagionale, sono invitati a farlo fino a sabato 18 Marzo (tutti i giorni dal lunedì al sabato) dalle ore 16 alle ore 19 nella Palazzina Maria Luigia (P.le Risorgimento 1, Parma, a fianco dell’ingresso Monumentale dello Stadio Tardini, sede del Centro di Coordinamento Parma Clubs, i cui volontari sono incaricati per la distribuzione.

Resta inteso che chi ha richiesto e sottoscritto la TdT in questi giorni o chi l’ha dovuta rifare ultimamente per furto o smarrimento, avrà un ulteriore periodo di proroga.

I titolari di TdT residenti fuori dalla provincia di Parma, impossibilitati al ritiro durante i giorni settimanali, potranno farsela consegnare il giorno della gara casalinga, previo contatto via mail con il Supporters Liason Officer (SLO), Giuseppe Squarcia, al seguente indirizzo: gsquarcia@parmacalcio1913.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here