Una giornata al Luna park per i ragazzi con disabilità

0

Appuntamento con il divertimento delle giostre di San Giuseppe per i ragazzi con disabilità e i loro accompagnatori.

Un’iniziativa, promossa dal Comune di Parma, e voluta dai gestori del parco divertimenti di Largo Simonini.

Giostre gratis e a velocità ridotta. Una mattinata di grande divertimento per tanti ragazzi con disabilità e i loro accompagnatori. E’ quanto accaduto al Luna park di Largo Simonini alla presenza del Sindaco Federico Pizzarotti. L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Parma e rientra in un calendario di eventi realizzato dal comitato di gestione del Luna Park.

I ragazzi, accompagnati dagli operatori dei centri diurni, dei centri residenziali e socio occupazionali presenti sul territorio del Comune di Parma, hanno potuto salire sulle giostre, sull’ottovolante e su altri giochi, grazie a suoni più contenuti e a velocità ridotte.

Una mattina di grande divertimento e di entusiasmo, grazie alla sensibilità dei gestori del parco divertimenti di largo Simonini.

Autopista, ottovolanti, ruota panoramica hanno rappresentato le attrazioni di maggior richiamo. Ogni anno, il comitato dei gestori del Luna Park organizza questo incontro che diventa occasione per stare insieme e per divertirsi. Per tutti a fine mattinata un rinfresco, offerto dai gestori, un altro modo per stare insieme e per conoscersi meglio. Divertimento e solidarietà sono andati, quindi, a braccetto anche al Luna Park dove i ragazzi con disabilità sono stati i protagonisti della mattinata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here