Ghiaia, tenta il furto e picchia guardia: arrestato pregiudicato dai 10 alias

0

Dieci alias diversi, un età che può andare dai 30 ai 35 anni, nato a “lo può confermare solo la madre”.

L’uomo dall’identità sconosciuta ha tentato ieri, 10 marzo, intorno alle 9, di rubare una bottiglia di whiskey dal negozio Conad “Sapori e Dintorni” di piazza Ghiaia. L’addetto alla sicurezza l’ha fermato ma l’uomo ha reagito con violenza prendendolo a pugni. La guardia, colpita al costato, ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni.

Chiamato il 112 è intervenuta una pattuglia della Radiomobile. All’arrivo dei militari l’uomo dall’identità misteriosa ha opposto resistenza passiva buttandosi a terra per non salire sull’auto dei Carabinieri e si è rifiutato di fornire i documenti. Una volta portato in Caserma con la forza è stato fotosegnalato e si è scoperto che l’uomo, pluripregiudicato per reati di spaccio e contro il patrimonio, usa più di 10 alias dichiarando di essere nato nel 86, ma anche nell’81, sia in Palestina che in Israele, ma anche in Tunisia e altre parti del Nordafrica, . Ai Carabinieri, questa volta, si era presentato come un tunisino sui 30 anni.

Il sedicente tunisino è stato così trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio. L’arresto è per resistenza a pubblico ufficiale, rapina impropria, rifiuto di fornire i documenti di identità.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here