Bassa parmense – Duplice tragedia sulle strade: perdono la vita la ballerina Francesca e l’indiano Ball Jinder

0

Due incidenti nella serata dell’8 marzo, a Vedole di Colorno e a Roncole Verdi.

Il primo alle 18.45 a Vedole, sulla tangenziale per Colorno. Si sono scontrati frontalmente  un camion e un auto, che si e’ ribaltata mentre il mezzo pesante finiva fuori strada.

La donna alla guida dell’auto non ce l’ha fatta, le ferite erano troppo gravi: si tratta di Francesca Cerati, 33anni, di Casalmaggiore. 

Francesca era una ballerina di Artemis Danza. Al momento dell’incidente stava tornando a casa dopo essersi allenata nella palestra di via Trento con i suoi colleghi e amici di danza.

Poco dopo, sulla Provinciale 11 a Roncole Verdi un altro incidente: un’auto ha travolto un ciclista 46enne, uccidendolo.

L’investimento mortale lungo la provinciale verso Busseto: il 46enne indiano Ball Jinder Singh, in paese da alcuni giorni ospite di un’amico, ma residente a Mantova, viaggiava senza catarifrangente o fanali.

Fatale l’impatto con un’Audi, guidata da una 45enne bussetana accompagnata all’ospedale di Vaio sotto shock.

Nella notte, intorno all’1:30 un altro scontro fra due auto sulla A1 al km 118 sud. Altri due morti e tre feriti, di cui uno in gravi condizioni. Hanno perso la vita due uomini di Cavriago: Gianluca Manfredi, 48 anni e Germano Torri, 41 anni. I feriti sono stati trasportati all’ospedale: un 46enne ricoverato d’urgenza ma ora stazionario, un 47enne in condizioni critiche e un 51enne ora ricoverato nel reparto maxillo facciale.

Si è trattato di un tamponamento tra un’auto ed un mezzo pesante e una seconda vettura ha tamponato i primi due mezzi. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre a personale della Direzione 2/o Tronco di Milano.

Anche questa mattina un’altro scontro sulla A1 vicino a Campegine dove un furgone e un camion si sono scontrati causando 7 km di coda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here