Ciclismo – Parte la Tirreno – Adriatico 2017. Alle 14 la diretta TV su RaiSport

0

Ormai ci siamo, tra poco meno di 2 ore avrà inizio la tanto attesa Tirreno – Adriatico. Ai nastri di partenza ci sarà anche il team Bardiani – CSF capitanata da Nicola Ruffoni, velocista di riferimento. Per la squadra di Cavriago, sponsorizzata da la Bardiani Valvole di Fornovo, è arrivato il momento di provare ad alzare il livello delle prestazioni e darne loro continuità. Obiettivo quindi Tirreno.

La manifestazione avrà luogo al Lido di Camaiore, alle ore 14, e potrà essere seguita dagli appassionati di ciclismo in diretta TV su RaiSport+HD e RaiSport a partire dalle ore 13:45.

PERCORSO – Cronometro a squadre composta da due settori praticamente rettilinei che si corrono sulle due carreggiate della medesima strada intervallati da un “giro di boa” un po’ più complesso e articolato. Percorso rettilineo per 9.5 km fino alla svolta di Forte dei Marmi dove viene rilevato il tempo intermedio. Quindi, percorso con carreggiata ristretta e con due curve ad angolo retto (verso sinistra) che ai 14 km riportano sul lungomare di Forte dei Marmi per ritornare al Lido di Camaiore.

(di Giacomo Napoli)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here