Ascom – Parma…torna ad essere Viva. Tutti gli eventi

0

C’è aria di festa in città. Anche quest’anno i quartieri di Parma si ravviveranno grazie agli eventi tematici promossi da Ascom Parma Viva, realizzati in collaborazione con commercianti e associazioni di quartiere. Appuntamenti che come sempre animeranno le vie e quartieri della città con negozi aperti, stand di qualità e tante iniziative collaterali.

“L’obiettivo di questi eventi – commenta Marina Lazzini presidente della Delegazione Ascom del comune di Parma – è da sempre quello di animare le vie e i quartieri di Parma anche attraverso il commercio, permettendo agli operatori di partecipare in prima linea affiancando alla normale apertura anche la possibilità di uscire direttamente in strada. Un’occasione quindi per tutti i cittadini di trascorrere una domenica in serenità alla riscoperta dei quartieri di Parma. In quest’ottica ringrazio Ascom che da sempre è fortemente impegnata nel promuovere le tante Feste a marchio Parma Viva.”

“Tra le novità di quest’anno – aggiunge Cristina Mazza vice direttore Ascom Parma, sicuramente l’ampliamento della Festa dei Fiori che, alla luce del grande successo raccolto negli anni, proporremo per due giornate consecutive, includendo anche il sabato, con l’obiettivo di portare un evento ancora più ricco e completo. Particolare attenzione sarà poi riservata alle attività per i più piccoli, grazie anche al contributo di Auto Zatti che sosterrà l’allestimento della Casa dei Bimbi. Infine la promozione degli eventi: per tutte le date verrà infatti realizzata una cartolina promozionale, una locandina e una campagna pubblicitaria sul profilo Facebook di Ascom.”

IL CALENDARIO

12 marzo Festa della Donna via Venezia
19 marzo Festa San Giuseppe in via D’Azeglio
23 aprile Festa di Primavera del Quartiere Pablo
6-7 maggio Mercato dei Fiori, profumi e brocantage in Via Farini
21 maggio Festa del vino in via Bixio
3 settembre Sagra di San Lazzaro in via Emilia Est
24 settembre Festa di quartiere in San Leonardo
10 dicembre Festa di Santa Lucia in via Garibaldi
17 dicembre Natale sotto l’Albero in via D’Azeglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here