Sicurezza – Pizzarotti incontra Minniti: “Servono almeno altri 20 agenti”

0

Maggior sicurezza per i cittadini: questo ha chiesto Federico Pizzarotti al Ministro Minniti in un’incontro tenutosi lunedì. Ho chiesto, spiega il sindaco in un post su Facebook, “di  prolungare l’orario della polizia ferroviaria sino alle ore 22 e di incrementare l’organico della polizia di 20 unità”.

Il post completo: “Oggi ho incontrato il Ministro Minniti per chiedere più sicurezza per i cittadini di Parma. Ero insieme all’assessore Casa e alla Senatrice Mussini, e abbiamo fatto due richieste precise: prolungare l’orario della polizia ferroviaria sino alle ore 22 e di incrementare l’organico della polizia di 20 unità. Richieste concrete e misurate su cui il Ministro ha detto che presterà la massima attenzione.

Mentre domattina dalle 8.25 sarò in collegamento con Omnibus, la7. Si parla di #sicurezza, un tema molto caro a noi sindaci. Farò presente tutte le iniziative portate avanti da #Parma, ma lo dirò chiaro e tondo: per rispondere alle esigenze legittime dei nostri concittadini, è necessario che il governo non si perda in chiacchiere e cominci a investire seriamente sulla sicurezza delle nostre città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here