Sotto l’effetto di droga aggredisce un passante e gli agenti: denunciato ivoriano

0

G.B./D.L.J., classe 1997, cittadino della Costa D’Avorio ma residente a Parma, pluripregiudicato è stato denunciato per minacce resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni, nei suoi confronti è stata emanata dal Questore di Parma la misura preventiva dell’avviso orale.

 

Intorno alle quattro di sabato mattina l’uomo, in escandescenza da alcool e droga, ha aggredito un passante senza apparente motivo in Via Bocchi.

Gli operatori delle volanti, giunti sul posto si sono trovati dinnanzi ad un ragazzo totalmente fuori di sé che stava aggredendo un uomo urlando improperi e frasi senza senso.

Messo in sicurezza il soggetto aggredito, gli agenti hanno tentato di portare alla calma l’ivoriano il quale ha invece aggredito fisicamente e verbalmente gli operatori tentando di fuggire nelle strade adiacenti ma è stato immediatamente immobilizzato ed affidato alle cure del personale sanitario che ha proceduto al suo ricovero presso il reparto “Diagnosi e Cura” dell’Ospedale Maggiore.

Successivamente è stato appurato che l’ivoriano, probabilmente in preda ad allucinazioni dovute all’assunzione di sostanze psicotrope, ha aggredito senza nessun motivo un passante, risultato essere un medico in servizio all’Ospedale Maggiore, urlandogli contro frasi sconnesse ma di fatto colpendolo al punto da farlo cadere rovinosamente a terra procurandogli una lesione al volto sbattendo contro un cancello in metallo.

Lo straniero che si trova ancora ricoverato presso l’Ospedale Maggiore per accertamenti sanitari, è stato denunciato all’A.G. per i reati di resistenza, violenza,  minacce a Pubblico Ufficiale e per il reato di lesioni personali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here