Gentian Alimadhi presenta il programma al WoPa: “Mi candido per senso di responsabilità verso i nostri figli”

0

La sala del WorkOut Pasubio piena per la presentazione del programma elettorale di Gentian Alimadhi.

L’avvocato albanese candidato alle primarie del centro sinistra ha dato appuntamento oggi, 1 marzo, per presentare i punti della sua campagna elettorale. Presenti oltre ai più di 400 cittadini, il segretario del PD provinciale, Gianpaolo Serpagli; i consiglieri Nicola Dall’Olio e Franco Torregiani; il competitor alle primarie Dario Costi; il presidente della Consulta dei Popoli da cui è uscito il nome di Alimadhi come loro rappresentante alle elezioni, Jean Claude Didiba Ngeng, e il consigliere aggiunto nonchè cognato del candidato, Marion Gajda.

alimadhi programma

Accompagnato sul palco da una dozzina di giovani sostenitori Alimadhi ha presentato il suo programma concentrato sull’inclusione sociale e la valorizzazione dei tantissimi beni culturali di Parma. Forte anche il programma sulla sicurezza che secondo il candidato non va affrontata con solo la repressione e la presenza delle forze dell’ordine ma anche con l’educazione e la creazione del senso civico. Leggi l’intervista a Gentian Alimadhi: A tu per tu con Gentian Alimadhi: la sua visione di città che sfida populismi e partiti.

Qui il link per guardare il video della diretta streaming si Facebook: https://www.facebook.com/ParmaPerScelta/videos/1385858748127392/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here