San Leonardo: tamponamento a catena, traffico in tilt

0
foto d'archivio

Mattinata di incidenti in città.

Il primo ha avuto luogo verso le 8:40, in Via Stallini, poco prima dell’immissione in via dei Mercati.  Una Fiat Punto, condotta da un 25enne italiano residente a Parma, ha urtato un Suv, di un 70enne italiano residente a Parma. Entrambi i veicoli provenivano da Baganzola con direzione strada dei Mercati. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito ma solo danni ai veicoli.

Il secondo incidente si è verificato verso le 11:30 circa, in via San Leonardo, con un tamponamento a catena che vedeva coinvolti tre veicoli.  Un autocarro Fiat Daily, condotto da un uomo di circa 25 anni di nazionalità straniera residente a Brescia, ha urtato un’auto Mercedes condotta da cittadino italiano residente a Parma di circa 45 anni che, a sua  volta, ha urtato una BMW, condotta anch’essa da un uomo italiano di circa 60 anni residente a S. Ilario d’Enza. Il traffico ha subito rallentamenti, nessun ferito ma danni ai veicoli.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale del reparto Infortunistica per i rilievi di rito  e una seconda pattuglia per regolare il traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here