ParmaPress24

Caro-Multe: Parma al terzo posto in Italia

multe

La maggior parte degli automobilisti italiani ha ricevuto, almeno una volta, una multa. Quali sono però gli automobilisti d’Italia più indisciplinati?

La rivista Quattroruote, nella sua inchiesta pubblicata a marzo, ha stilato una classifica delle città nelle quali gli automobilisti multati pagano un importo superiore rispetto ad altre città italiane.

Milano sbaraglia la concorrenza: nel 2016 ha incassato 157 milioni di euro per una media di 116,78 euro a contravvenzione.

Medaglia d’argento per Padova che con una media 92.30 euro  per multa ed entrate di 19.42 milioni di euro (+ 12,8 sul 2015)si aggiudica il secondo posto.

La medaglia di bronzo spetta, invece, a Parma, il cui importo si aggira intorno ai 90,78 euro a multa, per un totale di  17,5 milioni di euro (+34,8%) di entrate comunali.

E la mente corre agli “scandali multe”: chi non si sta chiedendo se anche nelle altre città l’ente di riscossione non sia legittimato a farlo? Quanto pagherebbero i parmigiani se non esistesse Parma Gestione Entrate?

RILEGGI: Parma Gestione Entrate: e la Finanza bussò. Perquisizioni e avvisi di garanzia – Immagini – Le reazioni della politica

RILEGGI: Truffa: Mnc denuncia Comune e Parma Gestione Entrate

RILEGGI: Parma Gestione Entrate non notifica le multe e truffa i cittadini. Ecco come

RILEGGI: ESCLUSIVA – Parma Gestione Entrate e l’errore delle multe mai notificate a indirizzo “MEDESIMO”. E noi paghiamo