Mezzani, raffica di furti nella notte

0

Quando scendono le tenebre…entrano in azione i ladri. E così è successo nella notte tra mercoledì e giovedì a Mezzani: i ladri hanno visitato l’asilo, il circolo Anspi San Rocco e il Bar Ely Rose Caffè, per la quinta volta in pochi anni.

Se all’asilo il bottino è risultato piuttosto esiguo, intorno ai 200 euro, è alta la conta dei danni: i malviventi hanno scassinato e svuotato gli armadietti, poi, hanno trafugato le monetine nella macchina del caffè nella dispensa.

Probabilmente insoddisfatti, si sono  concentrati sul circolo ANSPI: qui non hanno portato via nulla, lasciandosi alle spalle solo alcuni danni, per dirigersi poi all’Ely Rose Caffè, dove sono entrati con un piede di porco. Il loro obiettivo, come nelle razzie precedenti, cinque negli ultimi anni, i videopoker: ma l’ancoraggio al muro ha retto.

E qui, le immagini della videosorveglianza, già nelle mani degli inquirenti, hanno ripreso nitidamente i malviventi. Che ora potrebbero avere le ore contate.

RONCOCAMPOCANNETO, FURTO IN UN CASEIFICIO – A chiudere l’amaro bollettino dei furti, si aggiunge una razzia a Roncocampocanneto. In un caseificio sono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here