44enne aggredito da baby gang in Via Mazzini: identificati un 15enne e un 17enne

0

Sono stati identificati due dei componenti la baby-gang che sabato pomeriggio, in pieno “orario-vasca”, ha aggredito a calci e pugni un 44enne parmigiano in Via Mazzini.

Si tratta di due studenti di nazionalità italiana, hanno uno 15, l’altro 17 anni. La vittima dell’aggressione si è riservata di sporgere denuncia, mentre proseguono le indagini dei Carabinieri. 

I FATTI – Futili motivi, un urto involontario in bicicletta, due parole di traverso mormorate storte mentre la vita scorre in centro storico.

Tanto e’ bastato per rendere Via Mazzini, poco dopo le 16,00 di sabato, scenario da wrestling, con un 44enne pestato nell’indifferenza collettiva da una baby gang di tre-quattro ragazzini.

La scena, una come tante: il caos del passaggio, un poker di giovanissimi, uno in bici che urta un 44enne fermo ad aspettare il bus. Lui mugugna qualcosa, loro rispondono a calci e pugni, mollando la presa solo quando capiscono che qualcuno, nell’indifferenza generale, ha chiamato i Carabinieri, che ora indagano sulla vicenda.

I giovanissimi dopo l’aggressione sono comunque rimasti in zona, alcuni per accertarsi quando TV e giornali avrebbero parlato della “prodezza”, uno o più di uno, già identificati.

Lo scenario che resta, da Bronx: una aggressione in Duomo due settimane fa, una in Via Mazzini, dall’altra parte della strada, 72 ore prima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here