Spacciavano a Guastalla: maxi-sequestro di beni per 900mila euro

0

Erano stati arrestati dai Carabinieri di Parma lo scorso dicembre, con un ingente sequestro di droga, sgominando un grande traffico di sostanze.

Ma le indagini non si sono fermate, e hanno portato, nei giorni scorsi, al sequestro di un immobile a Guastalla, di un’ auto, una Nissan Quasquai, e delle quote di un bar: il tutto per un valore complessivo dei beni riconducibili alla banda di circa 900mila euro.

I FATTI (da Parmapress24 del 23 novembre) – Una importante operazione antidroga è stata condotta dai Carabinieri di Parma, coordinati dalla Procura, lo scorso 21 novembre. Nelle vicine Guastalla e Gualtieri, in provincia di Reggio-Emilia, è stata sgominata una banda di trafficanti di droga italiani. L’operazione ha portato all’arresto di 5 persone.

Fermato un giro consistente di stupefacenti e soldi. I militari hanno sequestrato 1,6 chili di cocaina, 2,5 di hashish e 1 chilo di marijuana. Ma la dimostrazione più evidente del “grosso giro” sono i 600 mila euro in contanti ritrovati tra appartamenti ed esercizi pubblici perquisiti.

In manette 4 uomini e una donna: tra questi il parrucchiere 59enne Rudy Mora, il fratello 53enne Marco Mora e il barista 39enne del “Bettolino” di Santa Vittoria di Gualtieri, Stefano Ragni. I nomi sono stati resi noti dalla Gazzetta di Reggio.Tutti e tre di Gualtieri, di origine reggiana e molto noti nei paesi vicini. Gli uomini sono stati trasportati nel carcere di Reggio mentre gli altri due sono ai domiciliari con una accusa più lieve.

Sono in corso ulteriori accertamenti e indagini da parte degli uomini dell’Arma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here